pixel

L’acqua pura è ottima per aiutare a eliminare dal corpo le tossine, ma l’aggiunta di alcuni ingredienti può trasformare l’acqua normale in un’acqua disintossicante che può fornire ancora più benefici. Inoltre, l’acqua semplice può diventare noiosa, giusto? La cosa fantastica di queste ricette è che possono essere fatte ogni giorno. Il tuo corpo ha bisogno di cibo e sostanze nutritive quotidianamente e non solo di acque detox. Ogni ricetta offre diversi vantaggi per la nostra salute, quindi scegli quella giusta per te.

10 ricette per l’acqua disintossicante

Acqua disintossicante al Cetriolo, Limone e Menta

Apparentemente questo è anche conosciuto come Sassy Water. Sapevi che i cetrioli sono molto idratanti? Questo è uno dei motivi per cui sono spesso nelle ricette dell’acqua disintossicante. Aggiungi un po ‘di limone per la pulizia aggiunta dell’acido citrico, che aiuta la digestione. L’aggiunta di menta fornisce un sapore pulito e fresco che è un bel abbinamento per il limone e il cetriolo.

acqua disintossicante con cetriolo

Acqua disintossicante per la perdita del peso

Questo mix è ottimo per la perdita di peso. Il pompelmo è uno degli alimenti essenziali per la perdita di peso. È anche un ottimo cibo disintossicante è sempre utile anche per placare le crisi di fame. L’aggiunta di mandarini fornisce più dolcezza e i cetrioli forniscono minerali aggiunti. Davvero gustoso!

Acqua disintossicante all’aceto di mele

L’aceto di mele è un altro alimento base per le ricette dell’acqua disintossicante. Il gusto può essere piuttosto forte, quindi l’aggiunta di limoni, cetrioli e menta rende più gradevole la bevanda. Secondo Web MD, l’aceto di mele aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue ed è utile per i diabetici.

Acqua disintossicante alla fragola

Le fragole forniscono un piacevole sapore fruttato che non è presente in molte ricette per acqua disintossicante. Le fragole forniscono anche antiossidanti, vitamine e minerali aggiunti. Questa ricetta include anche angurie e rosmarino. È fantastica per l’estate. È così rinfrescante!

Jillian Michaels Detox Water

Quando cerchi ricette di acqua detox, probabilmente troverai la versione di Jillian Michaels. La sua ricetta utilizza succo di mirtillo rosso, tè di tarassaco e succo di limone. Questa acqua disintossicante dovrebbe aiutare con la perdita di peso. Ottimi anche i sapori!

Acqua disintossicante alla cannella e mela

Viene anche definita acqua disintossicante con calorie zero. Ci sono alcune calorie dalle mele, ma abbastanza vicine allo zero per meritare questo nome. Si dice che la cannella stimoli i tuoi organi a purificarsi. Le mele forniscono una buona fonte di minerali e vitamine. Aiuta anche a regolare la glicemia e fermare il desiderio di cibo.

Bevanda disintossicante brucia grassi

Questa acqua disintossicante usa anche cannella, ma include altri punti base di disintossicazione come aceto di mele, succo di limone e un po ‘di stevia per la dolcezza. Il succo di limone contiene pectina, che è una fibra solubile che aiuta a perdere peso. Ha anche molta vitamina C.

Acqua di aloe

L’aloe può aiutare sia la digestione che la circolazione. Si dice anche che aumenti l’energia. Quale mamma impegnata non ha bisogno di una sferzata di energia? Fare l’acqua di Aloe in casa è economico e molto facile. Inoltre, coltivando una pianta di aloe la potrai usare per aiutare anche a lenire  graffi, tagli o abrasioni alla pelle.

dimagrire con herbalife aloe concentrato

 

 

 

Lo sapevi? Herbalife ha prodotto la sua bevanda all’aloe concentrata al 98%, provala contattandoci e richiedendo una bevanda all’aloe di prova.

Acqua disintossicante al limone e zenzero

Lo zenzero è un eccellente ingrediente disintossicante. L’effetto diuretico dei limoni aiuta a liberare anche le tossine indesiderate. Lo zenzero ha anche proprietà antidolorifiche, quindi è fantastico se hai dolori muscolari post allenamento.

Acqua disintossicante al pompelmo e lampone

Nessuna delle ricette di disintossicazione dell’acqua sopra include lamponi, quindi parliamo dei loro benefici. Hanno composti antiossidanti che svolgono un ruolo preventivo contro il cancro, l’invecchiamento e l’infiammazione. Sia i lamponi che il pompelmo sono eccellenti fonti di vitamina C, il che è ottimo anche per aumentare le tue difese immunitarie!

acqua disintossicante lampone pompelmo

Prenditi del tempo per capire quale acqua detox potrebbe funzionare meglio per i tuoi gusti personali e i tuoi obiettivi. Sbizzarrisciti e provale!

Le hai provate proprio tutte, ma non hanno funzionato un granché? Contattaci compilando il form in Homepage oppure via telefono e Whatsapp.

Privacy Policy Cookie Policy Credits