Perché integrare con una bevanda all’aloe la nostra nutrizione? E perché scegliere proprio la bevanda all’aloe Herbalife Nutrition? Vediamo insieme le caratteristiche di questa pianta!

Le proprietà dell’Aloe sono conosciute da molto tempo per i suoi numerosi benefici fra cui quella di supporto in una dieta dimagrante e come gastro protettore. L’aloe vera è una pianta con molteplici proprietà, prima fra tutte antinfiammatoria e cicatrizzante, utile per alzare le difese immunitarie, per proteggere e riparare i tessuti. Questa pianta fu studiata solo alla inizio del 1959 grazie al farmacista texano Bill Coats, che mise a punto un processo per stabilizzare la polpa aprendo così la strada alla commercializzazione dell’aloe senza più problemi di ossidazione e fermentazione, da quel momento il governo americano dichiarò ufficialmente le proprietà curative di questa pianta per il trattamento delle ustioni. Da allora gli studi su questa pianta sono attivi in tutto il globo.

pianta di aloe

L’aloe vera è una pianta grassa i cui benefici riguardano sia gli organi interni, specie quelli dell’apparato digerente e del sistema epatico, ma anche la pelle e i capelli. L’aloe vera chiamata anche Aloe barbadensis Mille, è una pianta della famiglia delle Aloeacee.  Alleata di tutti fin dall’antichità, l’aloe è una riserva naturale di aminoacidi essenziali ed enzimi attivi preziosissimi. Ricca di vitamina A, B1, B2, B12, C ed E, acido folico e niacina, la nostra Aloe è emolliente e curativa, caratteristiche che si devono alla presenza dei polisaccaridi presenti nella foglia, soprattutto il glucomannano, indispensabile per l’idratazione. L’aloe è cicatrizzante, aumenta la produzione di collagene, rafforza il sistema immunitario e stimola la produzione cellulare; favorisce la circolazione e disintossica la pelle. Ma a questo punto forse ti chiedi:” perché dovrei scegliere proprio l’aloe di Herbalife?”. Ottima domanda, scopriamo insieme il perché.

Aloe vera di Herbalife perché sceglierla

Perché utilizzare proprio l’Aloe di Herbalife Nutrition? Intanto perché ha un sapore buonissimo! Abbiamo il gusto mango e gusto naturale (tipo camomilla). Ricavata dalla foglia di aloe, Aloe concentrato alle erbe è una bevanda con aloe vera per donare all’acqua un gusto rinfrescanti. L’Aloe vera di Herbalife ha anche una funzione idratante. L’essere umano ha bisogno ogni giorno di una quantità d’acqua pari ad almeno 2 litri. Molti però sbagliano la tipologia di liquidi assunti ripiegando su bevande come succhi industriali, bevande gassate e dolci e piene di calorie che non favoriscono il controllo del peso.

  • Contiene il 40% di gel di aloe vera ricavato dalla foglia di aloe.
  • Dona all’acqua un gusto rinfrescante che può stimolarti a bere di più e raggiungere l’apporto raccomandato di 2 litri d’acqua al giorno.
  • Contiene limone per un gusto rinfrescante.
  • Contiene 22 calorie per 15 ml.

Herbalife Nutrizion ci propone anche l’ AloeMax®️ che contiene ben il 97 % di succo di aloe vera da foglia intera, estratto con lavorazione a freddo per ottenere un succo di alta qualità. AloeMax®️ di Herbalife non contiene coloranti, edulcoranti o aromi aggiunti e rispetta gli elevati standard qualitativi imposti dallo IASC (International Aloe Science Council). Una bevanda rinfrescante che puoi gustare al mattino o durante la giornata.

Si conserva in frigo una volta aperta la confezione, agitare bene prima dell’uso. Per preparare una porzione diluire il contenuto di 3 tappi (15 ml) di prodotto in 120 ml di acqua. Per preparare invece un litro di bevanda pronta da bere, versare 8 cucchiai da tavola (120 ml) di Aloe in un contenitore da un litro e riempire il volume rimanente con acqua. Possiamo aggiungere, limone, arancia, ghiaccio per ottenere una bevanda gradevolissima anche per chi non è abituato a bere durante il giorno!

Aloe vera Herbalife: per non rinunciare al gusto

L’aloe vera di Herbalife conferisce un gusto particolare all’acqua. Molti non amano bere l’acqua per il suo sapore o meglio dire “assenza di sapori”. Herbalife ha risolto questo problema realizzando questo prodotto al gusto di limone e aromatizzato alle erbe. Bere l’acqua aromatizzata in questo modo la rende oltre che gustosa anche rinfrescante sopratutto il periodo estivo, dove il bisogno di idratarsi è maggiore, ed è maggiore anche il rischio di ripiegare su bevande gustose si, ma caloriche!

aloe vera herbalife

Sei già in contatto con un coach Herbalife?

Il beneficio di ricevere assistenza da parte di un membro e coach Herbalife è quello di avere un supporto continuativo da parte di chi come te ha affrontato, gestito e superato le fasi più difficili nel percorso di dimagrimento. Il coach Herbalife è stato fondamentale in questo percorso. Confrontarmi con una persona che ha incontrato le mie stesse perplessità e difficoltà superandole, mi ha fatto sentire completamente a mio aggio e compreso. Se conosci già un Membro Indipendente Herbalife, assicurati di restare in contatto con lui per beneficiare del suo supporto.

In caso contrario contattaci subito compilando il modulo in Homepage o tramite telefono e whatsapp. Il nostro team sarà lieto di assisterti gratuitamente.

1 commento su “Aloe vera Herbalife: stare in forma con gusto”

  1. Pingback: Rimedi per il bruciore di stomaco: i 3 migliori - Dimagrire in Salute

I commenti sono chiusi.

Privacy Policy Cookie Policy Credits