Per la bellezza della nostra pelle occorre seguire 4 fasi, oggi parleremo della prima.
• FASE 1. DETERGERE LA PELLE
• FASE 2. TONIFICARE
• FASE 3. TRATTARE
• FASE 4. RIDEFINIRE
• FASE 5. IDRATARE

Se troverai interessante il nostro articolo sulla detersione della pelle, consulta più spesso il nostro blog e la sezione salute e benessere.

Detergere la propria pelle

Rimuove lo sporco vuol dire favorire il rinnovo cellulare, eliminare l’inquinamento. Questi sono solo alcuni dei benefici di una corretta pulizia da farsi mattina e sera. Quando utilizziamo un buon detergente, stiamo facendo alla nostra pelle il più grande regalo per mantenersi giovane ed elastica! Un errore di tante donne è sciacquarsi il viso distrattamente, ogni giorno, utilizzando il primo prodotto pescato a caso da un supermercato. La ricerca di un ottimo detergente è d’obbligo se non si vogliono gettare all’aria gli sforzi quotidiani per mantenersi fresche e di bell’aspetto.

detergere la pelle ragazza

Durante la giornata uno strato di sporco si deposita sul derma; detergere la pelle, innanzitutto, aiuta a rimuoverlo. Quando detergete la vostra pelle vi sbarazzate anche delle cellule morte e aiutate quelle nuove a emergere. Se poi il prodotto usato incorpora anche un’azione esfoliante, si aiuterà a levigare il derma e ad affinarne la grana col risultato di una pelle luminosa e sana.

Detergere la pelle ne rallenta l’invecchiamento

Anche l’inquinamento, con le sue polveri sottili, ha un ruolo nell’invecchiamento dei tessuti cutanei. È possibile rallentare questo processo proprio grazie alla detersione. Per quanto riguarda nello specifico le pelli grasse sono tali per l’eccessiva produzione di sebo. Una quotidiana detersione permette di sbarazzarsene e preveniamo anche acne e punti neri. La rimozione del trucco e la pulizia quotidiana rispondono a un’esigenza della pelle che ha bisogno di essere detersa e purificata regolarmente.

Infatti, l’applicazione del trucco o di prodotti di bellezza senza detergere completamente prima la pelle sarebbe controproducente, poiché la pelle ed i suoi pori trattengono le impurità e ciò favorisce la nascita di piccoli inestetismi e foruncoli che accelerano l’invecchiamento cutaneo. Insomma abbiamo capito quanto sia importante pulire bene il nostro viso. Herbalife esperta in nutrizione da 40 anni sul mercato mondiale, offre anche nutrizione per la tua pelle.

Con oltre 15 vitamine e ingredienti botanici, i prodotti della linea Skin, ogni giorno danno alla pelle ciò che serve per avere risultati ottimali. Grazie a una miscela esclusiva di vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E, aloe vera e altri ingredienti botanici, la linea Herbalife Skin migliora il nostro aspetto. Questa linea non contiene solfati né parabeni aggiunti ed è testata dermatologicamente.

Detergente levigante Herbalife

Il detergente levigante agli Agrumi  di Herbalife, rinfresca e pulisce a fondo la pelle grazie all’azione di Microperle leviganti di jojoba, ha un profumo inebriante con note di arancia e pompelmo. Perfetto per pelli normali e/o a tendenza grassa. Clinicamente testato, riduce il sebo della cute già dal primo uso e ravviva la pelle lasciando una piacevole sensazione di freschezza e vitalità. Formula esclusiva con: Vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E e aloe vera, olio d’arancio/oli di agrumi, olio di pompelmo/oli di agrumi, ingredienti detergenti derivati dalla mela, jojoba.

detergente herbalife

MODALITÀ D’USO

  • Massaggiare delicatamente sulla pelle umida con un movimento circolare
  • Risciacquare con acqua tiepida e asciugare
  • A seguire applicare tonico, siero e crema idratante
  • Utilizzare mattina e sera

Per altre informazioni sui prodotti Herbalife per la cura della pelle, contattaci compilando il form in Homepage.

1 commento su “Detergere la pelle: Buoni motivi per non trascurarla”

  1. Pingback: Tonico viso: come tonificare la pelle del viso - Dimagrire in Salute

I commenti sono chiusi.

Privacy Policy Cookie Policy Credits