pixel

Partiamo da un semplice principio enunciato da Ippocrate, Ippocrate di Cos (460 a.C. – 377 a.C), considerato il fondatore della scienza medica: “se avremo trovato il modo di dare al corpo tutto ciò che serve e un esercizio fisico adeguato, avremo risolto ogni problema di salute”.  Su questo principio olistico, sulla scienza e sull’esperienza, si basa la filosofia Herbalife.

filosofia herbalife ippocrate

Dare al corpo tutto ciò che serve

Oggi sappiamo che il corpo è una “macchina” di strabiliante complessità, armonia, intelligenza. Sì, intelligenza. Milioni di funzioni relazionate tra loro, che utilizzano e trasformano sostanze nutritive, ormoni, enzimi, ecc. Percio’, molto più che una “macchina”. Oggi, col cibo che ci viene fornito dalle grandi catene di distribuzione, con il nostro stile di vita, l’inquinamento ambientale ed elettromagnetico, il nostro corpo difficilmente riceve “tutto ciò che serve”. Ed è qui che entra in gioco un sistema nutrizionale completo, perché non deve mancare nulla a questa macchina perfetta, bilanciato, naturale, perché siamo fatti per assimilare ciò che viene dal cibo. E questo sistema studiato scientificamente e già presente da più di 40 anni e utilizzato da milioni di persone ogni giorno nel mondo, è il sistema nutrizionale Herbalife. Una integrazione che garantisce al nostro corpo, insieme ad una alimentazione bilanciata, quel “tutto ciò che serve per funzionare”.

Filosofia herbalife

Per molti anni Herbalife è stata identificata con un prodotto per dimagrire, ma questo è molto limitativo. Se diamo al nostro corpo “tutto ciò che serve…” abbiamo fatto in modo che ogni cellula, tessuto, organo, apparato, possa funzionare al meglio, e che la riduzione del grasso in eccesso risulti un effetto collaterale benefico dovuto al miglior funzionamento, ad un metabolismo che si attiva spontaneamente, ad una maggiore efficienza anche del nostro sistema depurativo, con conseguente eliminazione di scorie e tossine accumulate e ristagnanti.

Ed è proprio per questo che questa eccellente nutrizione, formulata secondo le più avanzate ricerche scientifiche, che, insieme ad un sano dimagrimento, si verificano poi miglioramenti di tanti disturbi che provenivano da abitudini sregolate, carenze nutrizionali, trascuratezze nell’alimentazione e nello stile di vita. Perciò, Herbalife non è una “dieta”, ma un piano nutrizionale intelligente che garantisce al nostro corpo l’apporto di “tutto ciò di cui ha bisogno”, e lo fa ogni giorno, cosa che, con la qualità del cibo di oggi, non potremmo garantire. E, per citare un’altra famosa frase di Ippocrate: “Fa che il cibo sia la tua medicina e non la medicina sia il tuo cibo”

Per ulteriori informazioni su Herbalife non esitare a contattarci compilando il form in Homepage o tramite telefono e Whatsapp.

Privacy Policy Cookie Policy Credits