Il Piano Marketing Herbalife e’ uno dei piani Marketing più remunerativi e affidabili nel panorama delle aziende che operano sul mercato utilizzando il Network Marketing o Multi Level Marketing. La presenza sul mercato da 40 anni, i 94 mercati ufficialmente aperti e la quotazione da quasi 20 anni al NYSE di NY city, danno consistenza e spessore ad una realtà che fa dell’innovazione il punto fermo della propria strategia di Marketing.

Herbalife: il piano marketing

Il Piano Marketing di Herbalife nella sua massima espressione manifesta sei aree di guadagno che convivono rafforzandosi vicendevolmente!! La serietà e la puntualità dell’azienda completano un quadro accattivante capace di coinvolgere oggi ben 5 milioni di persone in tutto il mondo. Sul Multi Level Marketing o Network Marketing tanto si è detto nel tempo. Spesso mistificato per la superficialità nell’approccio conoscitivo oggi, di fatto, e’ sempre più rivalutato e apprezzato per le sue caratteristiche da un’economia in balia di rapidi e costanti cambiamenti!!
Intanto cominciamo nel comprendere meglio il significato di queste due parole inglesi:
“Marketing”: commercializzazione di prodotto o servizio
“Network”: struttura a rete

Il business del Network Marketing

Questo Modello di Business prende vita intorno agli anni ‘30 in seguito alla grave crisi economica che si abbatté sul mondo intero nel 1929. Oggi …. l’era industriale cede il passo a quella informatica: i nostri figli la studieranno sui libri di storia. Il mercato paga per il valore immesso grazie alle competenze maturate non più per il tempo lavorato. In ciò risiede la prima grossa difficoltà nella piena comprensione di questo modello: molti non sono consapevoli di vivere in tale contesto di mutamenti: cercare un posto fisso dove scambiare tempo per soldi è come cercare una cabina telefonica per fare una telefonata …. e quando la trovi (se la trovi) …. NON e’ più funzionante perché non manutenuta.

Il più grosso malinteso generale sul Network Marketing è che è un Business di vendita: è un business per costruire un’attivo ….. una struttura capace di generare un cashflow dissociato dal fattore tempo Nel Multi Level Marketing l’idea è tanto basilare quanto geniale: perché investire soldi nella costruzione di agenzie professionali e canali di Marketing al fine di promuovere prodotti e servizi quando invece si possono pagare le persone che amano questi prodotti o questi servizi generando così un “Naturale” PASSA PAROLA?
Questo approccio ispiro’ Mark Hughes, il fondatore Herbalife Nutrition nel 1980: prodotti di qualità eccelsa (il passaparola positivo non si sarebbe altrimenti attivato) e un sistema di Marketing capace di penetrare in modo capillare il mercato con l’aiuto di persone che in modo consapevole si muovono da Fans!
Il Sistema Perfetto !!

multi level marketing herbalife

Le qualifiche del piano marketing Herbalife

Analizziamo ora le varie qualifiche del piano marketing di Herbalife.

piano marketing herbalife qualifiche

Naturalmente, si parte dal gradino più basso, il distributore. Come spesso accade nel multi level marketing, qualifiche e fatturati dei singoli si basano sui Punti Volume (PV). I “PV” sono l’unità di misura dei vari mercati all’interno dei quali HL è presente attraverso la propria rete vendita. Per diventare un distributore ufficiale Herbalife bisogna acquistare un kit di circa 60€ contenente un Formula 1 Herbalife, la spilla del distributore, uno shaker, un cucchiaio dosatore e materiale cartaceo, il tutto in un elegante e pratico zainetto. Per richiedere la qualifica di distributore il primo passo è sceglierti uno sponsor. Se non ne conosci nessuno contatta il nostro team cliccando qui e compilando il form. I membri del nostro team sono tutti esperti distributori di Herbalife da diversi anni.

In qualità di distributore otterrai subito dei grandi vantaggi, tra cui:

  • il 25% di sconto sui tuoi ordini personali;
  • il 25% di guadagno sulle tue vendite personali;
  • accesso al backoffice online che l’azienda ti mette a disposizione;
  • formazione e training sull’attività.

Il secondo step subito dopo essere diventato distributore è la qualifica di Senior Consultant. Raggiungerai questa qualifica accumulando 500 PV in 1 mese. Come Senior Consultant hai diritto al 35% di sconto sui prodotti e 35% di conseguente guadagno sulle vendite personali. Le successive qualifiche prima dell’ambito Supervisor sono:

  • success builder (42% di sconti/guadagni – 1000 PV);
  • qualified producer (42% di sconti/guadagni – 2500 PV fatturati in 3 mesi solari).
  • Supervisor(50% di sconti/guadagni) puoi raggiungerlo in 3 modi differenti:
    1. generi 4000 PV in un mese;
    2. fatturi 5000 PV in due mesi consecutivi;
    3. generi 5000 PV in 3/12 mesi

piano marketing herbalife

Possiamo assicurarti che questo è solo parte del grande piano marketing Herbalife e che iniziare e raggiungere le varie qualifiche è solo questione di impegno e passione. Inoltre non sarai mai lasciato solo perché il tuo sponsor ti seguirà e ti aiuterà a raggiungere le varie qualifiche, ovviamente senza pretendere nessun pagamento. Quindi a questo punto non ti resta che cominciare subito richiedendo uno sponsor tra i membri del nostro team e iniziare a guadagnare con Herbalife.

Privacy Policy Cookie Policy Credits